Get Adobe Flash player

LOURMARIN “Il più bel villaggio della Provenza”

Lourmarin è uno dei più bei villaggi della Provenza situato ai piedi del Combe de Lourmarin, nel dipartimento di Vaucluse.

Una meta affascinante con viuzze, caffè tipici e locande sovrastati dal castello rinascimentale restaurato nei primi anni del Novecento. Inoltre, il cimitero del villaggio ospita le spoglie del Premio Nobel Albert Camus.

 

 

Le Moulin de Lourmarin

L’hotel “Le Moulin de Lourmarin”, situato nel centro del villaggio, offre un’atmosfera intima attraverso gli arredi e le decorazioni raffinate. Un vero punto di ristoro adatto per godere della quiete di questa regione.  Si tratta di un antico mulino restaurato che presenta due edifici: uno accessibile attraverso ascensore, l’altro tramite scalinata in pietra.

 

Le camere

17 camere e 2 suites in vero stile provenzale accolgono gli ospiti dell’hotel, facendoli sentire a proprio agio con tutti i comfort e permettendo un riposo assoluto attraverso la limitazione dell’area wifi nel salone relax della struttura. 

 

Il ristorante

Aperto da mercoledì a domenica propone piatti elaborati in funzione del mercato e dei prodotti di stagione. È possibile gustare antipasti, carni, pesce, formaggi e deliziosi dessert del menù alla carta, ma anche provare il menù del giorno o i menù a prezzo fisso.

 

 

Le Moulin de Lourmarin

Rue du Temple
84160 Lourmarin
Tél.
+33(0)4 90 68 06 69
Fax +33 (0)4 90 68 31 76

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.moulindelourmarin.fr/

The First Luxury of The World

World D.W.C. Studio Copyright © 2014. All Rights Reserve