Opera Prima Mare è un’assoluta novità nel settore nautico. E' una barca elettrica sara' presentata in anteprima dal 21 al 26 settembre al Salone nautico di Genova. E’ l’arrivo di un lungo percorso nel campo nautico, effettuato da un Pool di persone che hanno voluto mettere insieme le loro personali esperienze per realizzare un’Opera d’Arte Nautica, unica nella sua gamma. Progettata interamente in alluminio: materiale nobile, leggero, resistente, ignifugo e riciclabile al 100%. A propulsione Elettrica: anticipa il futuro rispettando l’Ambiente. Emissioni Zero,  nessun rumore, bassi consumi e manutenzione ridotta.  L’ambizione di Opera Prima Mare per il futuro? Diventare un faro di riferimento per diportisti esigenti. La barca sarà acquistabile anche a “Blocchi”. Blocco base iniziale e 6 ulteriori possibilità.

 

CONFIGURAZIONE ONLINE

Presto online il Configuratore di Opera Prima Mare che permetterà di allestire la  futura barca comodamente da casa. Non più sorprese o costi nascosti. Attraverso l’ esclusiva Lista Nozze del Mare si potrà acquistare o farsi regalare tutti gli optional previsti o semplicemente ordinare la barca nella sua versione base, comunque navigante.

 

PROVA IN MARE

Se si vuole provare la barca è’ possibile avere un appuntamento nella  sede al Porto di Loano (SV) dove prossimamente si potrà provare Opera Prima Mare Hybrid per rendersi

conto di persona della qualità del prodotto e di come Opera Prima Mare intende la nautica del futuro.

 

JOIN THE CLUB

 

Entrando a far parte dell’ OPM Club si può ottenere una serie di vantaggi esclusivi, dal Posto barca alla tessera per praticare Golf nei luoghi convenzionati. Inoltre con il programma OPM Boat Sharing è possibile navigare in mete inaspettate e condividere con altri associati esperienze indimenticabili.

http://www.operaprimamare.it