Dopo il successo della prima edizione del Week-end del Design e dell’Arte, il Palazzo dei Congressi di Juan-les-Pins ospiterà l’edizione 2019, incentrata ancora una volta sul tema delle arti della tavola. Il pubblico avrà modo di scoprire una grande varietà di stili, di gusti e di creazioni. La presentazione e la disposizione dei piatti e dei coperti, dei tavoli e degli accessori, l’illuminazione, la decorazione da tavola…ogni elemento è riconducibile ad un’unica parola chiave : design! 
Le Arti della Tavola rendono omaggio alla relazione tra l’arte e la vita quotidiana e a tutti quei savoir faire correlati alla gastronomia, vettori per antonomasia di nuovi modi d’espressione.

Del resto, come dicono i francesi, un buon pranzo comincia con una bella tavola. 
Dalla scuola di specializzazione all’artigiano, dal disegnatore all’industriale, dall’arredamento agli elementi decorativi, il Palazzo dei Congressi si trasforma per un week-end nel polo dell’innovazione e della creazione. Dei prodotti originali, rari o d’eccezione saranno esposti e disponibili alla vendita: piatti firmati, posate, apparecchi di illuminazione, bicchieri, tovaglie, porta-candele ed altri utensili…

Un momento unico che permetterà ai visitatori di avvicinarsi alle nuove tendenze della decorazione della tavola di oggi e di domani! 

 

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e per l’invio di ulteriori informazioni, se necessario.

 

Cordiali saluti

 

Cecilia Cristiani

Service Presse-Promotion

Ligne directe : +33 (0)4 22 10 60 46

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.