Si chiama “SIX LOVE” questa originale struttura alberghiera sulla collina di Torino , specialista dell'Intimity Time dell' accoglienza alberghiera dedicata al lusso e al piacere.  16 stupende e originali Suite a tema,  zone relax, saune, bagno turco, stanza del sale, piscine private. Queste 6 Suite in corso Giovanni Lanza n. 25 sono solo alcune delle originali e lussuose Suites che SIX LOVE possiede. Vi è infatti anche un'altra sede, in viale Thovez a Torino con altre 10 Suite.


SUITE NINFA EGERIA
Abbondanza e lussi di una vera e propria corte romana vi attendono… Siete catapultati a migliaia di anni fa. Si narra che il Re Numa Pompilio si recasse in un antro fuori della Porta di San Sebastiano per ricevere consigli dalla Ninfa Egeria durante incontri notturni misteriosi e segreti.. Molti sono i miti e le leggende che hanno tratto spunto da quell’atmosfera magica… Egeria ritiratasi in un bosco per il forte dolore provato alla morte del Re venne trasformata da Diana in una fonte dalle acque limpide e chiare e dalle proprietà salutari. Come quel luogo leggendario questa Destinazione porta benessere a chi intraprende il viaggio… Si inizia con flussi d’acqua in piccole fonti sparse nei grandi ambienti… si calpesta il marmo mentre i soffitti sono stravaganti cassettoni.
Le sontuose vasche e piscine come la Stanza del Sale, si integrano nel percorso di godimento e benessere che trovi con i bagni di vapore e di calore. Una miscellanea di lusso e opulenza antica degna dei più estrosi e sapienti architetti dell’epoca… Vivi la suggestione di una festa molto privata in un’antica Villa Romana… Dimentichi e incuranti del tempo attuale.

SUITE  GIUSASSICA
Nella Suite Grotta Giurassica sei con il tuo partner, siete appena entrati senza l’intervento di maghi o fate in un luogo fantastico e primordiale… forse hai raggiunto i tuoi Antenati..? Il fascino e l’inquietudine di un tempo remoto e sconosciuto vi circonda come per incanto, ora siete completamente avvolti dalla sua roccia dove il clima regna umido ma accogliente. Il confortevole giaciglio poggia direttamente sulla pietra e ti invita al suo uso; attenzione… come per i tuoi Antenati Giurassici è davvero facile perdersi nelle sue innumerevoli e nascoste attrazioni… Ti è impossibile resistere al fascino della grande cavità in pietra con il suo laghetto e la sua cascata… immergiti nelle sue acque e sarà l’inizio di un viaggio multisensoriale senza tempo.
Ora puoi scegliere da dove cominciare l’avventura, è una tua scelta ed è molto personale… ops! Hai perso il tuo partner? Forse è diventato un esploratore odierno alla ricerca del vostro benessere? Nei tempi moderni il laghetto si è dotato di forti spruzzi sommersi… Qualcuno lo chiamerà… idromassaggio…Il climi umidi che possono diventare secchi non venivano vissuti per il proprio benessere ma esistono dalla notte dei tempi… Suoni i nuovi Flinstone ed ora ci aspettano dei nuovi marchingegni… tecnologici… 

SUITE NIRVANA
Una destinazione paradossale… Siete arrivati in un mondo dorato dal sapore orientale… I colori che vi circondano vi aiutano a scoprire il tesoro che è in voi…Fissate una colonna in oro immersa e circondata da acque importanti… L’inconscio vi porta ad immergervi…Non dovete resistere mentre vi state liberando da ogni pensiero non positivo. E’ ora di stendersi sulle ergonomiche chaise longue e assaporare le carezze che vi regala l’elemento naturale acqua… Vi state purificando, tutto rinasce in voi, la strada che avete intrapreso prosegue con l’ascesa verso l’alto… E non siete soli… Un talamo in cui specchiarvi e rispecchiarvi e un ambiente per bagni di calore integrati nella spiritualità del luogo scalderanno le vostre anime e i vostri momenti di pura intimità.

SUITE TUAREG
Sabbia sparsa ovunque dal vento… E il sole guardiano del giorno accompagna la carovana all’accampamento degli “uomini blu”. Riscopri la tua parte nomade e libera in un piacevole gioco. Il silenzio suggerisce immagini nelle immagini… Sei in un paesaggio desertico ma non desolato…L’oasi di acqua è davvero grande: immergersi vi fa scoprire di essere cullati da piacevoli onde che ripagheranno i vostri sensi…
Il cielo stellato circonda la copertura della tenda berbera; siete sereni nella vostra sosta… nessun stormire di foglie… nessun canto di uccelli… Distesi nell’immensità del silenzio potete cominciare le vostre musiche e ogni danza… che vi affascina.

SUITE TONGA

Accoglie la più antica monarchia del Pacifico… dove poter giocare a Re e Regine del proprio mondo. Le opportunità offerte valgono il viaggio e non ci sono periodi sconsigliati per questa meta tropicale. Spiagge dorate e bianche si mischiano ai vostri passi verso un percorso sensoriale.
Conchiglie, fiori tropicali, reti di pescatori, materiali naturali non possono farvi dubitare… siete arrivati in una vera capanna: il letto su palafitta è tondo e rassicurante come le acque limpide che sgorgano e riempiono la piccola laguna privata… che amplifica la sensazione di trovarsi in un mare dal moto leggero, sono le onde della vostra fantasia e non solo…Il ponticello vi fa accedere a golfi di benessere, in cui assaporare bagni di calore e di vapore… non tralasciate nulla… i vostri sensi ve ne saranno grati. Ora potete scendere dal ponticello fantastico e siete nella bassa marea, continuate il percorso… vi attende una zona nascosta con il primordiale dei giacigli…Hai scoperto la simpatica amaca dei pescatori di Tonga… Ora sei uno dei loro… Vuoi rimanere in questo paradiso ma non puoi, goditi al massimo ogni attimo di piacere e passione… Tonga ti ridara’ il benvenuto.


SUITE JAVA
Eccovi a Jawa… avvolti da una folta vegetazione tropicale.. è quasi una jungla dove fare attenzione a non perdersi. Sei preparato o meno per gli inconvenienti della natura…? Sei in una notte illuminata da migliaia di stelle che ti guidano verso il piacere… che devi liberare…

 


Le alluvioni hanno lasciato il loro segno sul vostro cammino, forse qualche coccodrillo potrebbe aggirarsi nei paraggi e allora la gabbia di tronchi può trasformarsi nel più sicuro o incerto dei ripari.
Se non siete troppo abili a saltare come un vero Tarzan, il letto su tronchi è raggiungibile da casuali massi in pietra.
Le altezze sono diverse, le fantasie corrono nel non vedersi; il fumo o la nebbia rada non aiutano, ma scoprirsi soli con il partner in un mondo fantastico rende indescrivibili sensazioni di pienezza.
Cerchi il benessere che gli indigeni non avevano trovato ma sali verso le pozze d’acqua ora cristallizzate: arrivi… e trovi il caldo secco… integrato nell’ambiente selvaggio con ogni comodita’ attuale.
Una grande palude con flussi e movimenti ondosi leggeri è stata creata per darti piacere… Al di la delle cascate specchiate, nascosto tra le fronde, potrai concederti un bagno di calore e una fantastica cascata d’acqua al riparo dai piovaschi improvvisi… ma tu e il tuo partner non negatevi nulla.
WWW.SIXLOVE.IT