Un inverno vista mare.

Dal 22 ottobre al 31 marzo l’Hotel Majestic Barrière di Cannes propone soggiorni in Camere Deluxe vista mare a partire da 167€ a notte per 2 persone. Situato nel cuore della Costa Azzurra offre viste mozzafiato sulle isole Lérins e le rocce rossastre dell’Esterel.  La novità: la Spa Diane Barrière by Clarins, la Cinemateca con 35 posti a sedere e 3 ristoranti.

 

Palace & Famiglia

Con la formula “Escapade Famille” l’hotel mette d’accordo grandi e piccini offrendo un’esperienza unica a Cannes. Dal 22 ottobre al 31 maggio 2017 l’hotel propone camere comunicanti a partire da 419€ per entrambe o un upgrade in Camera Prestige vista mare con un risparmio del 60% sul prezzo dei due pernottamenti separati. Compreso nell’offerta “Lo Studio by Petit VIP”.

 

Studio by Petit VIP

Un progetto nato dalla collaborazione tra la società Petit Vip e l’Hotel Majestic Barrière per garantire un soggiorno ideale a grandi e piccini. Aperto tutto l’anno questo club junior è dedicato ai giovani tra i 4 e i 13 anni e offre varie attività: rally fotografici, sfilate in costume, karaoke, spettacoli, giochi di abilità e prove di cucina. Nel frattempo gli adulti possono godersi il fascino della città o rilassarsi presso la spa dell’hotel. Possibilità di pranzi e cene tra gli iscritti al junior club.

 

 

Contatto Stampa Hotel Majestic Barrière

Fabienne Buttelli - 04 97 06 89 71 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Diane Rocca - 04 97 06 89 70 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.groupebarrière.com