L’Hôtel Métropole Monte-Carlo è un albergo contemporaneo e di classe, che possiede un passato glorioso e una freschezza mediterranea. Un albergo che sa coniugare modernità e autenticità per offrire uno spazio caloroso, che propone delle prestazioni e un servizio di grande qualità.

Idealmente situato nel cuore di Monte-Carlo, l’Hôtel Métropole Monte-Carlo combina un passato storico e una freschezza contemporanea.

L’Hôtel Métropole Monte-Carlo è stato arredato secondo un concetto di Jacques Garcia , architetto e arredatore d’interni, vero “mago delle atmosfere”, che ha saputo distinguere l’Hôtel Métropole Monte-Carlo esaltandone lo spirito mediterraneo, accogliente e raffinato, coniugando classicismo e spirito innovatore e coltivando al contempo l’idea di una dimora indipendente. Eleganti, luminose e prestigiose, le 64 camere e 62 suite offrono un comfort impareggiabile e un servizio attento. Si potrà apprezzare l’arredo senza tempo, sobrio e chic, tanto per il valore degli oggetti d’arte che per la qualità suprema dei materiali utilizzati. Le camere sono tutte dotate di impianti all’avanguardia senza dimenticare la Suite «Carrée d’Or» con la sua terrazza privata di 110m2 e la sua vista panoramica su Monte-Carlo. Appuntamento imperdibile, il “Restaurant Joël Robuchon Monte-Carlo” mette in scena una cucina moderna e inventiva dai sapori mediterranei sotto la guida di Christophe Cussac. In qualsiasi momento dell’anno, si viene accolti in un ambiente dall’arredo sobrio e unico, dove l’esperienza è culinaria e visiva, grazie al concetto di cucina aperta con il “Teppa-nyaki” che si dispiega davanti ai convitati, e dove trasparenza rima con qualità e convivialità. Il ristorante è dotato di una terrazza con magnifica vista sui giardini del Casinò, per godersi la colazione. Da notare che la famosa Guida Rossa ha ricompensato con due stelle il ristorante Joël Robuchon Monte-Carlo per questa sofisticata unione di semplicità e raffinatezza. L'ultimo sviluppo eccitante al Metropole Monte-Carlo vede l'aggiunta del primo ristorante giapponese di Joël Robuchon, YOSHI. Progettato da Didier Gomez, il ristorante propone una cucina sana e moderna dallo Chef Takéo Yamazaki, servita intorno a un sushi bar e teppan-Yaki cucina in un arredamento caldo e moderno che unisce con grazia le influenze giapponesi e l'eleganza dell 'Hotel Metropole Monte-Carlo .

 

NOVITA'

 

La Maison Givenchy apre la sua prima spa a Monaco all’Hotel Metropole Monte-Carlo. La nuova spa, progettata dall’architetto Didier Gomez, risponde appieno ai criteri di scelta della maison: location d’eccezione, spazi lussuosi, trattamenti sofisticati, comfort e benessere totali. Prima spa Givenchy in Europa e seconda nel mondo.

www.metropole.com