Immerso in una pineta di tre ettari, in una tranquillità assoluta, affacciato sulla pittoresca Baia di Pampelonne, la più glamour della Côte d’Azur, ecco sorgere Villa Marie, questa lussuosa villa antica. Villa Marie è un hotel 5 stelle a 5 minuti da Saint Tropez. Al centro di questa oasi lussureggiante una magnifica piscina color smeraldo a forma di laguna circondata da giardini esotici, palme, cactus, vigneti di erbe aromatiche, conchiglie perlacee. Quattro nuove suite per questa dimora di charme che fa parte degli Small Luxury Hotels of the World immersa in tre ettari di pineta che arriva fino alla spiaggia. L'ispirazione del decor richiama i colori e i motivi del mare, con nuance turchesi, grigio perla, beige dorato e soggetti ricorrenti come le conchiglie e i crostacei, fino alla caleidosopica Suite Missoni. Interamente rivestita di madreperla è la Spa Pure Altitude,con 3 cabine e una grotta nascosta nella pineta dove ci si dedica a trattamenti personalizzati, da quelli riparatori doposole al total relax. Di vocazione italiana la cucina dell'Orangerie, con piatti di pesce fresco e verdure di stagione. Un ristorante elegante e discreto all’aperto e verandato con una cucina semplice e raffinata che offre un panorama rilassante e abbagliante al tempo stesso.

La Spa Pure Altitude invita a vivere momenti di profondo rilassamento in un ambiente armonico, ornato di conchiglie blu e turchesi. Per soddisfare ogni esigenza vi sono trattamenti personalizzati con i prodotti Pure Altitude, creati da Jocelyne Sibuet, la proprietaria di Villa Marie e di tutta la catena di hotels Sibuet & Spa.

Forte di un’esperienza di 20 anni le Spas Pure Altitude riflettono i veri valori della rigenerazione. Queste Spa sono costituite da dimensioni e spazi con una scelta di materie nobili in perfetto adeguamento con le concezioni e in armonia degli elementi è totale. Luogo di benessere unico le Spa Pure Altitude forniscono delle cure a base di piante di montagna attive e naturali. Un insieme di pietre, di legno, di acqua e di piante: tutti gli elementi sono riuniti per creare un legame tra la serenità e il benessere. Ogni cura rigenera al fine di creare un armonia tra pelle, corpo e spirito. I loro rituali si distinguono con dei gesti unici e personalizzati esclusivi delle spa Pure Altitude. Tutte le cure sono elaborate in totale sinergia con la linea naturale Pure Altitude provenienti dalla dermocosmetica e dall’efficacia dimostrata negli anni. La Spa Pure Altidute invita a vivere momenti di profondo rilassamento in un ambiente armonico con profumo di pino, rosa e gelsomino. Possiede dei rituali con poteri e virtù naturali: stimolazione, protezione, rigenerazione, resistenza. La resina vegetale nutre da sempre il corpo e lo spirito con la sua energia e la sua forza. Villa Marie, la magia del luogo e la sua atmosfera unica ti faranno dimenticare il tempo con una rigenerazione psico-fisica totale. Per info: www.villamarie.fr