L’hotel Pigonnet, a pochi passi dal centro di Aix-en-Provence, è un luogo magico e lussuoso nato con la volontà di far sentire gli ospiti come a casa propria. In seguito alla recente ristrutturazione offre spazi luminosi e immersi nel grande giardino che fa della struttura un vero e proprio angolo di pace.

 

Le camere

40 camere e 4 suite raffinate sono state concepite per rendere le notti degli ospiti piacevoli e serene. Le decorazioni sono moderne e con un tocco provenzale per ricreare un’atmosfera calorosa, ma ogni camera ha un suo stile. Ovviamente, tutte sono accessoriate con i comfort richiesti al giorno d’oggi.

 

Il ristorante

“La Table du Piggonet”, dello Chef Thierry Balligand, propone una cucina semplice ma saporita in cui i protagonisti sono i prodotti della regione. In inverno pasto all’interno con vista sul magnifico giardino, in estate servizio in terrazza. 

 

I servizi

L’hotel propone due bar, una spa, una piscina all’aperto e un magnifico giardino dove potersi rilassare tra fiori profumati e all’ombra di piante centenarie.

 

 

 

Hôtel Le Pigonnet

5, Avenue du Pigonnet

13090 Aix-en-Provence, France

Tel: +33 4 42 59 02 90

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.hotelpigonnet.com/fr/