Get Adobe Flash player

IL METROPOL HOTEL DI MOSCA

 

IL METROPOL HOTEL DI MOSCA

APRE IL WINDOWS THEATRE

E INAUGURA IL R CHAMPAGNE BAR

 

Il Metropol Hotel, cinque stelle lusso di Mosca, indirizzo leggendario nella capitale russa, apre la stagione delle feste 2015 con due eventi di punta: l’apertura del R Champagne Bar e del Metropol Window Theatre.

Il Metropol Hotel celebra nel 2015 i suoi 110 anni di storia: un monumento unico, espressione della Moscow Art Nouveau, realizzato dai più importanti architetti, pittori e scultori della fine del XIX e dell’inizio del XX secolo.

Da oltre cento anni il Metropol è non solo un hotel di lusso, ma è anche il centro della vita teatrale, culturale e sociale di Mosca. Nei suoi 110 anni di vita, il Metropol Hotel ha ospitato politici, attori, cantanti, artisti ed esponenti dell’aristocrazia. E’ un luogo storico, dove si sono svolti eventi di rilievo: sotto la cupola di vetro del ristorante dell’hotel, il poeta russo Sergey Yesenin ha dichiarato il suo amore a Isadora Duncan.

Oggi giovedì 10 dicembre apre il R Champagne Bar, un luogo che evoca un clima di festa: prima di andare a teatro, dopo lo shopping, e in qualsiasi momento. Nel menu champagne Ruinart e i famosi aperitivi di Andrey Shmakov, Executive Chef del ristorante Savva.

Un altro simbolo del Capodanno al Metropol Hotel è il tradzionale Window Theatre, che ancora una volta trasforma le panoramiche finestre dell’hotel in un palcoscenico. L’anno scorso, cinque giovani registi teatrali di Mosca hanno definito il programma del Metropol Window Theatre: Konstantin Bogomolov, Yuri Kviatkovsky, Filipp Grigoryan, Vasily Barkhatov e Fyodor Pavlov-Andreevich. Anche quest’anno l’Hotel Metropl inviterà figure chiave della scena teatrale di Mosca a presentare una serie di opere teatrali ispirate dal 110° anniversario del Metropol, dal Capodanno e da un bicchiere di champagne Ruinart.

Metropol Hotel

Da oltre cento anni il Metropol è non solo un hotel di lusso, è anche il centro della vita teatrale, culturale e sociale di Mosca. Nei suoi 110 anni di vita, il Metropol Hotel ha ospitato politici, attori, cantanti, artisti ed esponenti dell’aristocrazia. E’ un luogo storico, dove si sono svolti eventi di rilievo: sotto la cupola di vetro del ristorante dell’hotel, il poeta russo Sergey Yesenin ha dichiarato il suo amore a Isadora Duncan.

Oggi l’Hotel Metropol è un importante centro di attrazione a Mosca con 384 camere, tra cui 70 suite.

www.metropol-moscow.ru

The First Luxury of The World

World D.W.C. Studio Copyright © 2014. All Rights Reserve