Get Adobe Flash player

3 METE PER LA PRIMAVERA: DISNEYLAND, ROMA E SCOZIA

 

Aprile 2016 - Tre mete ideali per la tarda Primavera: Disneyland per i più piccini, ma non solo..; Roma, sempre meravigliosa, ma ancora di più in maggio/giugno; la Scozia, per chi ama le suggestioni e le magie del nord.

 

 

-  DISNEYLAND PARIS CON ALPITOUR

 

È sempre l’ora di visitare Disneyland Paris, del resto, con l’arrivo della primavera il parco si riempie di decorazioni e l’atmosfera si colora ancora di più: un mondo magico pronto ad accogliere bambini e genitori in una festa di profumi, musica e personaggi dei cartoni. Alpitour propone pacchetti con alberghi convenzionati, comprensivi di biglietti di ingresso a Disneyland Paris. I più gettonati sono, ovviamente, gli hotel interni al parco: comodi, vicini e soprattutto splendidi. Inoltre, per la sera del 3 giugno è prevista un’incredibile festa riservata esclusivamente agli ospiti Alpitour che saranno presenti in quei giorni: un’occasione unica per vedere il parco divertimenti più famoso al mondo senza lo stress e la confusione degli altri turisti. Dopo la chiusura, dalle 21, il  Parco Walt Disney Studios sarà aperto per la grande “Festa d’Estate con Topolino e i suoi amici”: musica dal vivo, alcune attrazioni aperte e tanto divertimento con i più famosi personaggi Disney.

 

Per il ponte del 2 giugno, le quote negli hotel Disney partono da:

Disneyland Hotel: 874 euro a persona

Disney’s Hotel New York: 499 euro a persona Disney’s Newport Bay Club: 499 euro a persona Disney’s Sequoia Lodge: 465 euro a persona Disney’s Hotel Santa Fe: 377 euro a persona Disney’s Hotel Cheyenne: 377 euro a persona Disney’s Davy Crockett Ranch: 375 euro a persona

Il pacchetto è di 2 notti e 3 giorni (le quote includono pernottamento, prima colazione e ingressi ai Parchi Disney)       

www.alpitour.it

 

 

-  DONNA CAMILLA SAVELLI CON VOIHOTELS

 

A Roma, il Donna Camilla Savelli, gioiello seicentesco, ex convento, progettato da Francesco Borromini, un edificio di sobria eleganza, convertito a piccolo hotel grazie ad un accurato lavoro di restauro, che ne valorizzato l’architettura e l’atmosfera. L’albergo, della catena VOIHotels, proprietà del Gruppo Alpitour, si trova a Trastevere, a pochi passi dal Gianicolo. È stato appena premiato per la categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel, assegnato dal World Travel Award, che da oltre 20 anni

 

 

 

ricerca eccellenze nel mondo. Un rifugio inviolato dal tempo, che permetterà di scoprire una città piena di fascino e storia, spesso vissuta troppo velocemente.

 

Da maggio i prezzi sono a partire da 100 euro a persona a notte in pernottamento e prima colazione.

www.voihotels.it

 

 

-  SCOZIA CLASSICA CON FRANCOROSSO

 

Francorosso propone un tour completo per conoscere le bellezze, i paesaggi, le testimonianze storiche e la cultura di uno dei paesi più affascinanti al mondo: la Scozia.

 

L’itinerario si snoda fra la capitale, Edinburgo, e altre più importanti città e bellezze del Paese: la guida accompagnerà gli ospiti lungo la storia e le leggende, ripercorrendo tappe come Loch Ness, Fort George, Fort William, Eilean Donan, mostrando la Scozia più autentica, divisa fra tradizione e natura.

 

Per partenze dall’11 giugno quote a partire da 1.730 euro a persona in mezza pensione (volo+ 7 notti) da Milano

www.francorosso.it

 

 

 

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

             Tel. 026698 1247

The First Luxury of The World

World D.W.C. Studio Copyright © 2014. All Rights Reserve