Get Adobe Flash player

LA COMPAGNIA AEREA MERIDIANA E I SUOI VOLI

Lo scorso 30 novembre Meridiana ha inaugurato il collegamento Milano Linate - Monaco, arricchendo, con un’importante linea internazionale, la propria offerta di voli dal Forlanini.

Meridiana, unica compagnia ad operare questa rotta da Linate, ha scelto l’aeroporto cittadino con il doppio intento di offrire una partenza comoda ai passeggeri che provengono da Milano e di condurre i clienti in arrivo dalla Germania direttamente nel cuore della città.

La rotta è operata con un Boeing 737-700 da 149 posti, in doppia configurazione: Electa, la business di Meridiana e economica. Dal lunedì al venerdì sono previste due frequenze giornaliere, mentre il sabato e la domenica gli orari sono ideali per un soggiorno di vacanza in entrambe le città o nelle vicine mete turistiche, durante il week-end.

Il primo volo del mattino decolla da Milano Linate alle ore 07.10, mentre il volo del pomeriggio parte dallo scalo lombardo alle 16.50. Da Monaco (T2) invece i collegamenti prevedono i seguenti orari: il mattino si parte alle 10.45, mentre la sera il decollo è previsto alle 20.50.

Gli orari proposti sono studiati appositamente per soddisfare le esigenze dei passeggeri che viaggiano per lavoro, sia dall’Italia verso la Germania, sia viceversa e sono funzionali anche per la clientela che si sposta in occasione degli eventi fieristici, numerosi in entrambe le città.

Meridiana mette a disposizione servizi particolarmente adatti alla clientela business, ai possessori della carta Fly Pass e a tutti i clienti che ne hanno diritto in base alla tariffa acquistata. Infatti, presso gli aeroporti di Milano Linate e Monaco, viene loro dedicata una lounge ed il varco fast track. Inoltre è attivo il web e app check-in.

Il prezzo di un biglietto di sola andata, in vendita sul sito meridiana.com e nelle agenzie di viaggio, parte da 39 euro a persona tutto incluso.

WWW.MERIDIANA.IT

The First Luxury of The World

World D.W.C. Studio Copyright © 2014. All Rights Reserve