Get Adobe Flash player

LA CITTA’ DI BORDEAUX NELLA CLASSIFICA BEST OF 2017 DI LONELY PLANET

Il Best of 2017 di Lonely Planet è arrivato!

 

Quest’anno, come ormai da 12 anni, Lonely  Planet, leader mondiale per guide di viaggio, pubblica il suo “Palmarès” delle destinazioni più attrattive e di tendenza per l’anno nuovo. 

 

La classifica mondiale delle destinazioni imperdibili è tutta da scoprire nella Guida “Best of 2017” di Lonely Planet. Un partner di viaggio indispensabile da regalarsi o da regalare, che propone centinaia di idee, ispirazioni, appuntamenti e indirizzi per viaggiare nel 2017.

 

Ogni anno 10 paesi, 10 regioni e 10 città sono selezionate da un gruppo di esperti Lonely Planet, composto da autori, editori e blogger. Le destinazioni sono scelte in funzione delle loro novità, delle  iniziative turistiche recenti o per come si sono conservate.

 

Una città francese occupa il primo posto in questa classifica mondiale: Bordeaux.

 

La città di Bordeaux è al primo posto delle 10 città selezionate nel mondo per il 2017.                                   Come scritto nella Guida “Best of 2017” di Lonely Planet «La nuova linea ad alta velocità, annunciata per la metà del 2017, collegherà la capitale della Gironda a Parigi, in 2 ore. Inoltre, la Cité du Vin, recentemente inaugurata, perfeziona l’impressionante trasformazione degli argini della Garonna, tanto che i ristoranti della città non finiscono di reinventarsi. Ed è sulla Rive Droite, lasciata da parte per molto tempo, che si scrive il futuro di Bordeaux con edifici e ammodernamenti nel rispetto del paesaggio urbano. Nessun dubbio, “la città si è risvegliata”».                                                                                              La pubblicazione di questo “Palmarès”, diffuso in 8 lingue, permetterà alla città di Bordeaux di splendere nel mondo intero per tutti gli appassionati di viaggi e di destinazioni eccezionali.

 

Per accompagnare questo “award”, la guida propone ai viaggiatori ed agli avventurieri una quindicina di temi per selezionare le loro future destinazioni in funzione dei loro interessi: viaggiare a prezzi interessanti, avventure in famiglia, escursioni in bicicletta, turismo sostenibile

 

Best Of 2017 di Lonely Planet:                                                                                                                           Le migliori tendenze, destinazioni, viaggi ed esperienze per l’anno prossimo.                                    Pubblicazione 25 ottobre 2016 – 208 pagine – 13,50€

 

Servizio Stampa Agenzia Call me Back

Dorothée Auphan: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+33 6 22 27 63 88

Laura Sola : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+33 1 56 81 02 35

 

Contatto presso Lonely Planet

Dorothée Pasqualin: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+33 1 44 08 83 89

The First Luxury of The World

World D.W.C. Studio Copyright © 2014. All Rights Reserve